

16 febbraio Volo diretto da Roma Ciampino ad Agadir. Partenza ore: 18.15 – Arrivo ore: 22.00
21 febbraio Volo diretto da Agadir a Roma Ciampino. Partenza ore: 16.00 – Arrivo ore: 19.30
Hyatt Place Taghazout Bay
Golf Resort 5*
Situato a 3 km dal villaggio di Taghazout, l’Hyatt Place Taghazout Bay offre 2 piscine all’aperto, una delle quali riscaldata, e la connessione WiFi gratuita nell’intera struttura.
Le spaziose camere presentano la connessione WiFi gratuita, una cassaforte e un bagno interno.
Aperta tutti i giorni, 24 su 24, la Market Gallery propone bevande, insalate e panini.
La struttura vanta un centro benessere per il vostro relax e il parcheggio privato gratuito in loco. Nei dintorni potrete praticare un’ampia gamma di attività, quali il surf, l’escursionismo e il golf.
L’Hyatt Place Taghazout Bay dista 17 km da Agadir e 35 km dall’Aeroporto di Agadir-Al Massira.
17 e 20 febbraio Tazegzout golf
Progettato da Kyle Phillps, questo campo sostenibile vanta un layout affascinante, che si estende su 76 ettari e presenta 18 buche spettacolari incastonate tra gli alberi di Argan. Il campo si trova a 80 metri sul livello del mare e ogni buca offre una vista panoramica sull’Oceano Atlantico.
18 febbraio Golf du Soleil
CHAMPIONSHIP GOLF COURSE
Questo percorso originale e lineare, con il suo fascino floridiano, delizierà i giocatori di tutti i livelli con la sua grande varietà.
Nella tradizione dei campi da golf marocchini, il percorso è delicatamente paesaggistico con aiuole, laghetti decorativi, eucalipti e ginestre. Il percorso ha un design sportivo, ma è pianeggiante e senza particolari difficoltà fisiche, il che permetterà ai giocatori più motivati di giocare questo percorso a piedi. Il suo layout semplice e aperto garantisce un autentico piacere di gioco.
19 febbraio Golf de l’Ocean
Il Golf de l’Océan dispone di 27 buche e si estende su 90 ettari di verde e sabbia naturale, con quattro laghi ed eucalipti, tamerici, cipressi, mimose e palme. Diviso in tre percorsi a nove buche, il Golf de l’Océan è stato progettato dal famoso architetto Belt Collins e ha ospitato il Trofeo Hassan II; la Lalla Meryem Atlas Pro Tour Cup.
Il campo offre rilievi naturali e talvolta stretti per variare i tipi di difficoltà e aumentare le sfide per i giocatori.
Un driving range per 30 golfisti con “Target fairway” e “Target green” offre una vista panoramica del campo e della campagna circostante, comprese le montagne dell’Atlante. Golf de l’Océan offre un campo da golf di alta qualità ed è stato progettato per tutti i livelli di golfisti e una vasta gamma di difficoltà. Il percorso è abbastanza aperto con bunker profondi e difficili, circondati da alberi di eucalipto.
